SARA STELLA
Esperta in controllo gestionale di top management, ha curato l'andamento della gestione economico-finanziaria, l'analisi di bilancio e la predisposizione del business plan in progetti di fusione e acquisizione per importanti società italiane.
Tra le principali esperienze:
Telit Plc (Telecomunicazioni - Comunicazione machine to machine (M2M) 2008 - oggi. Corporate controller: reportistica gestionale, consolidamento del Budget annuale, predisposizione del bilancio e coordinamento di progetti di organizzazione e gestione a livello di Gruppo.
Roma Metropolitane 2007 - 2008. Internal Auditor e consulente per la razionalizzazione e omogeneizzazione nelle procedure di gestione aziendale per. Partecipazione al progetto per la predisposizione del "Modello 231" ex D.lgs. 231/2001 della società.
Franco Bernabè & C. Giugno 2006 - Dicembre 2006. Consulenza in progetti di controllo gestionale e analisi di costo per aziende di piccole-medie dimensioni operanti nel settore food&beverage.
Bain & Company Italy, Inc Maggio 2005 - Maggio 2006. Associate consultant in attività di controllo gestionale nella divisione commerciale e marketing di aziende di GDO; strategie di posizionamento prodotti per aziende operanti nel settore food&beverage; strategie di ottimizzazione degli spazi pubblicitari in aziende di servizio radio-televisivo; predisposizione della documentazione gestionale e finanziaria e del materiale informativo per IPO di aziende di telecomunicazioni presso la Borsa di Milano.



GIOVANNNI STELLA

FABRIZIO RICHARD

SARA STELLA

ANNA GAUDIO


COPYRIGHT Masory srl. Web design: www.chupita.biz