Lionel STAZIONE di Servizio Strumento in tuttiuminio Blocco ECCELLENTE

In questo numero: il compleanno di Maria Pedrinelli, Andrea Giannini, Alfredo Carameli e Gabriella Bianchini,  polvere di stelle, a Milano Marziani all’alba alla Run in Milan, a Pavia Marziani di sera,Loco électrique 1245.0078 OBB Lima collection HO albero di Natale Marzianola Nielsen è sposata con Mattia Dessi, Parkrun o Aquathlon?, Adda marziana a Trezzo, marziani al Cross di Natale, Maratona di Milano e auguri di Buone Feste

Tanti auguri agli “storici” amici Marziani Maria, AndreaLoco électrique 181 2130 SAAR DB Roco HO, Alfredo e Gabriella. Ci auguriamo di rivedervi presto con noi.


Polvere di stelle: sabato 18 marzo 2017 è la data storica della 1° Missione de I-Marziani a favore di Comunità Oklahoma!


Mercoledì 18.12: Milano illuminata dalle decorazioni natalizie all’alba è una città incantata! L’ultima edizione della Run in Milan del 2019 vede un gruppo di Marziani belli, allegri, pimpanti e generosi;Loco électrique E 16.07 DRG Roco édition limitée la raccolta fondi del “caffè in sospeso” a favore di Make a Wish si chiude a quota 1.000,00 euro!


Mercoledì 18.12: la Pavia Christmas Run è una delle tante classiche corse natalizie che precedono le feste; Loco électrique E 94.124 DB Liliputla partenza è alle 20 e solo un Iron-Igor poteva correrla in maglietta marziana a maniche corte! In gara anche la grande campionessa pavese Simona Viola!


Giovedì 19.12: siamo sotto le feste e tutti sono impegnati a preparare il presepe e/o l’albero di Natale; e c’è che l’albero lo fa “umano” con in cima una stella Marziana. LOCO JEP TENDER O LOT WAGONS ACCESSOIRE SIGNALISATION PERSONNAGE ÉLÉMENT TÔLECrazyPaolaWeLoveYou!


Sabato 21.12: Loco vapeur 003.1609 DB Marklin hamo courant continu HOalla ParkRun di Natale sembra di correre in piscina! Il giallo Marziano è un po’ coperto ma sempre presente e si brinda comunque in allegria!


Domenica 22.12: la “Camminata di Natale” a Trezzo d’Adda è una classica prenatalizia con tortellini in brodo finali; Loco vapeur 96.022 Mtuttiet DRG Rivarossici sono gli amici del Parco Nord capitanati da Max e può capitare che la Lory incontri sul percorso gli Ale&Franz Marziani.


Domenica 22.12: al Bosco in città di Italia Nostra si disputa il tradizionale Cross di Natale dei Road; anche qua non manca la presenza Marziana!


STAFFETTE MARATONA di MILANO: Loco vapeur BR 77.009 DB Rivarossida gennaio si apriranno le iscrizioni delle staffette alla Milano Marathon; come da tradizione i Marziani saranno presenti; a breve vi daremo tutte le info ed organizzeremo un kiccècè di spiegazioni;Marino Bartoletti | Moglie morta nel frattempo abbiamo ingaggiato una coppia di attori professionisti per raccontarvi della raccolta fondi: ASCOLTATELI:


Affidiamo alle due Marzianine Ludovica e Giorgia i nostri AUGURI DI BUONE FESTE per tutti voi.Loco vapeur Fc 624 HEGAU Brawa KWUR Wurtemberg UN GROSSO ABBRACCIO ed a presto.

acquista marca-Servizio STAZIONE Lionel Strumento in tuttiuminio Blocco ECCELLENTE di ibwd2163787-Nuovo

La rubrica di chi corre con il cuore. Edizione numero sessanta 

In questo numero: il compleanno di Alessandro Bagnoli, Fabrizio Sorbi, Margherita Faustinelli, Betty Botturi, Linda Larotonda, Roberto Mainini, Lelia Moroni, recupero della settimana, il lunedi dei nerd Marziani, Locomotive 0300233 Caldas Renfe époque IIIHO187ELECTrossoREN E0048Missione Marziana n° 17 per Vo.Ci, Parkrun n° 167, Babbo Running al parco Sempione, il Re Marziano dei parchi, Trail di Igor il Folletto, Run4Piro corsa di Formula Uno, un Marziano sulla neve.

Tanti auguri al socio Marziano Alessandro, al marziano toscano FabrizioLocomotive 1223 NS Ep IIIHO 187ROCO 73832, alla mia parkrunner marziana preferita Margherita, all’abbracciosa marziana Betty, forse in preda ad un grandissimo rimorso:alla marziana indiana Linda, all’amico marziano di “TuttiperFabio” Roberto ed alla marziana “della risata” Lelia!


Alcune immagini recuperate della settimana precedente:Locomotive 186 Rhenus Logistics Ep VI digitaleN1160ARNOLD HN2464D qualche scatto di Reggio Emilia con il marziano emigrato in Lussemburgo Valerio e Stefano + marziani alla ParkRun n° 166.


Domenica 08.12: Locomotive 2D2 9101 Sncf époque IV HO187ROCO 73482della bellissima “famiglia” Marziana presente alla Christmas Family Run all’Idroscalo pubblichiamo le splendide immagini dell’amico Sergino “Sùlemani”!


Lunedì 09.12: Il Campo Giuriati è uno dei templi dell’atletica universitaria milanese; potevano mancare i nostri nerd Marziani?


Giovedì 12.12: Missione Marziana n° 17 per Vo.Ci. (Volontari Cittadini) onlus. La Missione Marziana più bella è sempre quella di Natale! Lungo le vie illuminate del centro di Milano, una città che diventa sempre più bella e di cui i Marziani sono membri orgogliosi.Locomotive à vapeur BR 01 097 marklin 3048 échelle HO Abbiamo corso e camminato a favore di Vo.Ci. una associazione che ogni sera aiuta i senza tetto che dormono per strada portando loro cibi, bevande calde ed abiti.Locomotive à vapeur S 36 BR 18 Occre échelle 1 I Abbiamo comprato e donato 1.000 euro di mutandoni, calze di lana, cappelli, maglioni, ecc. oltre a tutto il materiale raccolto direttamente ieri sera. E, nonostante il freddo e le manifestazioni, siamo riusciti a portare il nostro messaggio alla città. GRANDI MARZIANI!


Sabato 14.12: edizione fredda e ghiacciata la ParkRun n° 167; prati bianchi giù e tanto giallo Marziano su!


Sabato 14.12: la Babbo Running è una corsa goliardica di atmosfera Natalizia in cui si corre vestiti da Babbo Natale; Locomotive BB 22387 Ep V SNCFHO 187ROCO 43780 DEP18041nell’edizione meneghina al Parco Sempione presenti alcuni Marziani sia come concorrenti sia come animatori sul percorso, travestiti da elfi


Domenica 15.12:Il coniuge ha chiamato l'ambulanza il grande Marziano Silvio Tini festeggia anche questa domenica correndo al Parco Sempione.


Domenica 15.12: della serie ogni domenica un pettorale il nostro Iron-Igor si cimenta in una gara denominata Trail di Erik il Folletto;Locomotive BB17003 Archeres SNCF Ep IVHO 187R37 41057 è una competizione di Circuito Running del Novarese che si disputa a Gargallo sulla distanza di 21,7km.  

acquista marca-Servizio STAZIONE Lionel Strumento in tuttiuminio Blocco ECCELLENTE di ibwd2163787-Nuovo

In questo numero: il compleanno di Giacobbe Grillo, Mauro Broggi, Giovanni Gaboardi, Enrico Latini, Francesco Chemolli, Paolo Crespi, recupero della settimana, polvere di stelle, una Marziana a Milano, Parkrun n° 166, intrepidi marziani al trail di Portofino,Locomotive BR 187.0 Railpool ép VI digitale sonHO187MARKLIN 36631 il Marziano dei parchi, Reggio regala emozioni e pb, la Famiglia Marziana alla CFR.

Tanti auguri al “piccolo grande” Grillo marziano, al nostro agente segreto in “Scarp de tenis” Mauro,Al Bano | Mamma Jolanda | Romina Power | Loredana Lecciso | Rapporto difficile allo “zio” marziano re dei ristori Gianni, all’inarrestabile running-lover Enrico, all’esiliato albionico faccialibro-Kinkie ed all’intramontabile tapa-marziano Paolo.


Alcune immagini recuperate delle settimane precedenti: Paolo e Silvia a Valencia, la “rossina” Sofia (piccole marziane crescono!) al Banco Alimentare, Locomotive BR 92 532 DB Ep III digital sonHO 187TRIX 22977Igor al 7Colli Urban Trail e la coppia Ghisa&Compa alla Gipigiata.


Polvere di stelle Marziane: Polifonia è stata una delle iniziative Marziane finalizzate a stimolare la partecipazione degli abitanti dei quartieri periferici di Milano con corsa, giochi, musica, arte,Locomotive BR215 1314 DBHO 187ROCO 43798 DEP103330 cucina; nel 2012 fece il suo esordio al quartiere Stadera.


Giovedì 05.12:Con queste parole Obama ha voluto ricordare il genio di Hook - Capitan Uncino la alessandrina marziana Michela “Finicella” diventa milanese per un giorno, passeggiando nel Parco Sempione.


Sabato 07.12: anche l’edizione n° 166 della ParkRun al Parco Nord di Milano vede diversi marziani al via e di servizio.


Domenica 08.12: il Trail di Portofino è una gara tostissima di 24km con un dislivello+ di 1.380m;Locomotive CC 7121 Meccano Hornby HO en boite phare inversercome contorno ci sono due non competitive di 12 e 18km che vedono al via alcuni indomiti marziani e … qualche bèla spùsòta.


Domenica 08.12: il nostro Silvio “marca il territorio” milanese facendosi di corsa i vari parchi della città; oggi lo troviamo al Parco Sempione sotto la torre Branca.


Domenica 08.12: “ogni domenica un pettorale ed un PB” sembra essere diventato il motto di Iron-Igor; mentre Stefano commenta: “Perché tornare a correre una maratona 13 mesi dopo aver concluso la 25a a New York, con tuo figlio? Perché la maratona è la maratona e la soddisfazione di tagliare quel traguardo impagabile”. Locomotive Ce 68 III SBB Ep II digital son 3RHO 187MARKLIN 39568La Maratona del Tricolore di Reggio Emilia è a mio avviso una delle meglio organizzate in Italia; percorso non facile ma trattamento “regale”.della bella Eiza Gonzalez Ricordo spugne con acqua calda, mortazza e polenta ai ristori e le canzoni dei Nomadi a palla!


Domenica 08.12: la Chistmas Family Run è una manifestazione organizzata dai Road con lo scopo di fare correre le famiglie, coinvolgendo anche i componenti più sedentari. Si tratta di un giro dell’anello di 6,15km intorno all’Idroscalo. Prima della Family si può correre una gara competitiva. Ogni anno l’intero importo delle offerte dei partecipanti viene donato ad una associazione benefica; Locomotive diesel ATA 99 87 9 181 515 Karine MECCOLI échelle HO 187 PIKO 9611quest’anno è stata scelta Casa Amica onlus che ospita nelle proprie case i parenti dei malati ricoverati all’istituto dei tumori; simpaticissimo e ricco il pacco gara;Poco tempo fa invece Vittoria Puccini ottima la raccolta fondi (oltre 1.700 euro!); potevano mancare i Marziani? E siamo stati premiati come famiglia più numerosa, grazie anche agli amici di ParkRun! FANTASTICI.